Le convocazioni alle selezioni sono inserite in base al progetto specifico e in ordine di data di realizzazione 10 giorni prima della realizzazione delle stesse. Le selezioni SCU per il Bando 2021 verranno realizzate in presenza o da remoto, secondo quanto deciso dall’ente di accoglienza del progetto. Quindi, ogni candidato di seguito troverà la data, l’orario e la modalità della convocazione e il proprio nome e cognome.
La pubblicazione delle date di selezione rappresenta il valore di notifica della convocazione e i candidati che, nonostante hanno presentato la domanda, non si presentano al colloquio nei giorni indicati senza un motivo giustificativo, vengono esclusi dalla selezione per non aver completato la relativa procedura (Art. 7 del Bando). I candidati ricevono anche una mail con il link del calendario delle Selezioni.
Ai candidati – che sono convocati secondo i calendari di selezione – si richiede la cortesia di confermare la propria presenza al colloquio di selezione.
- Progetto: “La nostra agenda 2030 II: promuovere comunità inclusive” (Incontro Fra i Popoli, GMA-Gruppo Missioni Africa, CE.SVI.TEM), n. 8 volontari 24 marzo 2022, dalle ore 14.00 (calendario selezioni in formato pdf)